Entra nel team

Lavora con noi

Descrizione

Rif 41265
BRESCIA CASA PADRONALE CON DUE APPARTAMENTI.

In zona tranquilla e riservata della città proponiamo in villa padronale due trilocali:
– Il trilocale posto al piano terra, di 97 mq calpestabili, presenta giardino/terrazza di proprietà, grande e comodo soggiorno con cucina a vista, soppalco con letto matrimoniale, ripostiglio, bagno, comodo disimpegno, seconda camera, comoda lavanderia con servizi e garage.
– Al primo piano, con accesso da scala comune con altre due unità abitative, troviamo secondo appartamento di 97 mq calpestabili, con corridoio, cucina separata abitabile con balcone, soggiorno con balcone, due camere matrimoniali e bagno.

Per fissare le visite può contattarci a questi numeri 030.70.80.769 o 345.48.30.088; Offriamo servizio di fattibilità mutuo con possibilità di finanziare l’intero importo dell’acquisto! Vi Informiamo su tutte le spese necessarie e la nostra consulenza prosegue fino all’atto notarile.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile
Classe energetica
Immobile non soggetto a classificazione energetica
Prezzo 600.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Castelcovati

Finiture

Pavimenti monocottura, termoautonomo tradizionale (piano terra anche stufa a pellet), serramenti in alluminio vetri doppi, cappotto interno ed esterno.

Richiedi informazioni

Rif 41265

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 41265

    Potresti essere interessanto anche