Entra nel team

Lavora con noi

Descrizione

Rif 36328
Proponiamo in vendita bellissima soluzione situata in centro storico.

La proprietà, di ampie metrature è disposta su tre piani, a piano terra trovano spazio un elegante ingresso, un salone di raro fascino, la cucina separata, una luminosa sala da pranzo, un bagno-servizio e giardino che si affaccia sulla zona pranzo.
Salendo al primo piano, camera da letto padronale, bagno privato con vasca, un ricercatissimo studio con grandi vetrate, camera con bagno e camera con cabina armadio.
Al secondo piano dispone di altre due grandi camere con bagno privato, una terza camera con bagno privato e locale tecnico.
L’ esterno si apre su di un giardino ben tenuto e curato, un portico vivibile ed una bellissima locanda con entrata indipendente caratterizzata da pareti e soffitto completamente in pietra ed un grande camino centrale e cantina.
Posto auto interno.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile
Classe energetica
G
Prezzo Prezzo su richiesta
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Finiture

Le finiture sono state eseguite con materiali di pregio.Stile raffinato ed elegante.Affreschi e decorazioni in tutte le stanze, su porte e soffitto e travi. Serramenti in legno doppio vetro. Alcune pareti internamente ed esternamente alla casa in pietra.Un camino all' interno del salone ed un altro in locanda. Travi a vista in ottimo stato ai piani superiori elegantemente decorate.Predisposizione impianto di aria condizionata.

Richiedi informazioni

Rif 36328

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 36328

    Potresti essere interessanto anche