Pentalocale in vendita a Provaglio d’iseo – Rif. 48829

Frazione Fantecolo in zona tranquilla. Appartamento al primo piano in corte comune con box indipendente.

Dall’ingresso con scala indipendente si accede all’ampio soggiorno, cucina separata, atrio zona notte, due camere matrimoniali, terza camera e bagno, ripostiglio.

Dotato di impianto fotovoltaico da 4,5 kw

Per fissare le visite può contattarci a questo numero  3282219534 oppure 0302388560 . Offriamo servizio di fattibilità mutuo con possibilità di finanziare l’intero importo dell’acquisto! Informiamo su tutte le spese necessarie all’acquisto e la nostra consulenza prosegue fino l’atto notarile.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Pentalocale
Classe energetica E
Bagni 1 Bagno
Box Box singolo
Metri quadrati box 20 Mq
Metri quadrati abitazione 130 Mq
Prezzo 210.000€
Agenzia di competenza La Torre Servzi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 48829

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 48829

    Potresti essere interessanto anche