Entra nel team

Lavora con noi

Porzione di casa in vendita a Capriolo – Rif. 31603

Planimetria

Rif 31603

Descrizione

Rif 31603
CASALE INDIPENDENTE IN VENDITA A CAPRIOLO

AI PIEDI DELLA COLLINA lontano dal traffico in un’oasi di assoluto relax, proponiamo Casale Indipendente  completamente ristrutturato, con appartamento al Piano Primo,  a Piano Terra il rimessaggio attrezzi,  700 mq. di cortile,  giardino terrazzato con grande barbecue, posti auto nel cortile esclusivo.

Al Piano Primo, servito da scala esterna, ingresso nella cucina, i due scalini accedono al sottotetto,  soggiorno e camere con bagno;

L’appartamento non dispone di riscaldamento, possibilità di  installare pompe di calore, boiler elettrico per  l’acqua calda installato nel bagno,  acqua per uso familiare fornita dal pozzo esclusivo;

Possibilità di acquistare, oltre il prezzo pubblicato, 15000 mq. di terreno recintato con piantumazione di mille Ulivi di venti anni che produce 20 quintali di olive all’anno, con accesso alla piantagione da un cancello esclusivo.

Per fissare le visite può contattarci a questo numero 030.23.88.560 – 331.21.79.557; Offriamo servizio di fattibilità mutuo con possibilità di finanziare l’intero importo dell’acquisto! Vi Informiamo su tutte le spese necessarie e la nostra consulenza prosegue fino all’atto notarile.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Porzione di casa
Classe energetica
E
Bagni 1 Bagno
Box Box doppio
Metri quadrati abitazione 100 Mq
Prezzo 269.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 31603

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 31603

    Potresti essere interessanto anche