Entra nel team

Lavora con noi

Quadrilocale in vendita a Antegnate – Rif. 59794

Planimetria

Rif 59794

Descrizione

Rif 59794
APPARTAMENTO QUADRILOCALE IN VENDITA A ANTEGNATE.

LUMINOSISSIMO QUADRILOCALE SU DUE PIANI.

Situato al secondo e terzo piano, in palazzina di recente costruzione, servito da ascensore, proponiamo nuovo quadrilocale  di  mq 160.

Ultimato nel 2010 presenta grande soggiorno con balcone, cucina separata abitabile e balcone, ripostiglio, bagno con doccia, camera con balcone, scala a vista che conduce al terzo piano con soppalco dove si sviluppa un’ ottima zona relax con tetto a vista in legno sbiancato, camera, bagno con vasca e terza camera. Nell’interrato box doppio con grande cantina comunicante.

 

Per fissare le visite può contattarci a questo numero 0307080769 o Luca Losi 3454830088 Offriamo servizio di fattibilità mutuo con possibilità di finanziare l’intero importo dell’acquisto! Informiamo su tutte le spese necessarie all’acquisto e la nostra consulenza prosegue fino l’atto notarile.

 

FINITURE:

Portoncino blindato, serramenti in legno vetri doppi, termoautonomo tradizionale, zanzariere, pavimenti in legno di ultima generazione, predisposizione clima, predisposizione allarme, sanitari sospesi, doccione e vasca,.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Quadrilocale
Classe energetica
E
Bagni 2 Bagni
Box Box doppio
Metri quadrati box 30 Mq
Metri quadrati abitazione 140 Mq
Giardino Giardino condominiale
Prezzo 285.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Castelcovati

Richiedi informazioni

Rif 59794

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 59794

    Potresti essere interessanto anche