Entra nel team

Lavora con noi

Quadrilocale in vendita a Castelcovati – Rif. 58194

Descrizione

Rif 58194
Proponiamo quadrilocale di nuova costruzione in Classe A in contesto di 12 unità abitative.

La soluzione al piano primo, servita da ascensore, è composta da soggiorno con angolo cottura, sala da pranzo, camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, due bagni, dispensa/lavanderia ed ampio terrazzo. Compreso nel prezzo un Box auto posto al piano interrato.

Finture: riscaldamento autonomo a pavimento alimentato con pompa di calore, serramenti in pvc, predisposizione aria condizionata ed antifurto, fotovoltaico, impianto di ventilazione, porta d’ingresso blindata, isolamento a cappotto esterno.

Il complesso residenziale si trova in una zona tranquilla con servizi pubblici nelle immediate vicinanze, quali scuole, ufficio postale, oratorio, banca, supermercati e bar. Il complesso, disposto su tre livelli, è composto a piano terra da 8 unità commerciali mentre il piano primo e il secondo sono occupati da 12 soluzioni abitative.

L’edificio verrà realizzato in Classe Energetica A; costruito in sicurezza e risparmio, con caratteristiche costruttive di massima efficienza: fonti energetiche rinnovabili, sistemi costruttivi antisismici, comfort termico, acustico, visivo ed abitativo.

Possibilità di accedere, post vendita, al Bonus SismaAcquisti e poter usufruire di un credito fino a circa € 81.600 da detrarre in 5 anni con la dichiarazione dei redditi.

Per maggiori informazioni Alberto 3397605869 oppure lo 0302388560

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Quadrilocale
Classe energetica
A1
Bagni 2 Bagni
Camere 3 Camere
Box Box singolo
Metri quadrati box 20 Mq
Metri quadrati abitazione 90 Mq
Prezzo 318.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 58194

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 58194

    Potresti essere interessanto anche