Entra nel team

Lavora con noi

Quadrilocale in vendita a Erbusco – Rif. 34945

Descrizione

Rif 34945
Nuova proposta immobiliare composta da sole tre unità indipendenti.

Appartamento sito al piano terra con accesso esclusivo nel giardino di oltre 150mq, zona giorno open space con affaccio sul portico, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e due camere singole.
Tramite le scale interne all’appartamento si raggiunge l’interrato composto da taverna con annesso bagno/lavanderia e grande box auto parallelo.

Possibilità di scelta disposizioni interne e finiture.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Quadrilocale
Classe energetica
A3
Prezzo 395.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Finiture

Cappotto 14cm con doppia rasatura, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, pompa di calore Daikin con accumulo, impianto fotovoltaico , ventilazione meccanica controllata top di gamma (Zehnder) con deumidificatore, vespaio areato, predisposizione illuminazione esterna e giardino, predisposizione irrigazione, predisposizione allarme, basculante elettrica coibentata, tapparelle elettriche a scomparsa, serramenti in doppio vetro, impianto messa a terra, linea vita, antenna e parabola satellitare, soglie e davanzali in marmo di botticino, sanitari sospesi, pavimenti in gres porcellanato.

Richiedi informazioni

Rif 34945

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 34945

    Potresti essere interessanto anche