Entra nel team

Lavora con noi

Villa bifamiliare in vendita a Adro – Rif. 95127

Planimetria

Rif 95127

Descrizione

Rif 95127
VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE IN VENDITA IN FRANCIACORTA

Proponiamo in vendita villa bifamiliare sviluppata su due piani fuori terra oltre ad un ampio interrato. Zona giorno con cucina a vista, affacciata al portico caratterizzato da ampi spazi, disimpegno e bagno finestrato. La zona notte è composta da tre camere di cui una con terrazza e bagno. Al piano interrato presenta taverna, studio, lavanderia, ripostiglio, locale tecnico e box triplo.

Finiture: Riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, pompa di calore, cappotto, serramenti doppio vetro, portoncino blindato, basculante elettrica sezionale, pavimenti in gress porcellanato a scelta, sanitari sospesi a scelta, raffrescamento con split. nel paino interrato verra installato impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria, tapparelle

In consegna per Primavera/Estate 2025.

Le immagini si riferiscono ad un immobile che è stato realizzato con lo stesso capitolato e metrature.

Per info e vendite 3334443131

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villa Bifamiliare
Classe energetica
A1
Bagni 2 Bagni
Camere 3 Camere
Box Box doppio
Metri quadrati box 40 Mq
Metri quadrati abitazione 120 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 450.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 95127

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 95127

    Potresti essere interessanto anche