Entra nel team

Lavora con noi

Villa in vendita a Adro – Rif. 40926

Planimetria

Rif 40926

Descrizione

Rif 40926
VILLA SINGOLA su lotto di 2500 mq. in posizione collinare con Piscina riscaldata e meravigliosa Vista sulla Francia Corta.
Il portico fa da cornice sui tre lati della casa, l’ingresso separato dal soggiorno con caminetto, la cucina separata, l’elegante scala in legno, accede al disimpegno del reparto notte con camera matrimoniale con bagno esclusivo e altre due camere dalle dimensioni matrimoniali con bagno. Dalla zona ingresso, si accede alla scale che porta nel seminterrato con taverna creata come zona relax e biliardo, bagno/lavanderia, cantine e grande autorimessa, locale tecnico. Riscaldamento a caloriferi, serramenti con vetri all’inglese, pompa di calore nel reparto notte, allarme, irrigazione su tutto il giardino con recupero di acqua piovana. Il lotto ha una cubatura residua con possibilità di ampliamento.

Per fissare le visite può contattarci a questo numero 331.21.79.557 Elena; Offriamo servizio di fattibilità mutuo con possibilità di finanziare l’intero importo dell’acquisto! Vi Informiamo su tutte le spese necessarie e la nostra consulenza prosegue fino all’atto notarile.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile
Classe energetica
G
Prezzo 790.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 40926

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 40926

    Potresti essere interessanto anche