Descrizione
Proponiamo Villa di nuova costruzione con parco privato di 1000 mq dove sarà realizzata una piscina interrata. La soluzione comprende oltre al piano terra anche un piano interrato di 150 mq. L’interno è completamente personalizzabile in quanto ancora in fase di costruzione e può ospitare quattro camere oltre che una grande zona living e tre bagni. Completerà la soluzione un’autorimessa doppia in larghezza all’americana e posti auto ancora da definire, considerata l’ampiezza dell’area.
La Villa sarà dotata di impiantistica di ultima generazione che permetterà di attestarsi con una classificazione energetica A3, riscaldamento a pavimento con pannelli radianti e centrale termica in pompa di calore, il tutto supportato da pannelli solari fotovoltaici da 6 Kwh. L’isolamento degli esterni ha spessori adeguati con laterizio performante ed isolamenti interni con lana di roccia e contropareti in cartongesso. Fornitura di antifurto e climatizzazione, impianto videocitofonico e impianto di ventilazione termica controllata (VMC).
Posizione ideale per cercare la tranquillità nel verde ma restando vicini alla città ed al lago di Iseo.
Non ultimo per importanza la detrazione con recupero del 50% del costo di realizzazione o di acquisto del box e dei posti auto.
Prezzo su richiesta
Per maggiori informazioni chiama lo 030/2388560