Villa in vendita a Roccafranca – Rif. 19571

L’Immobile è stato oggetto di una profonda (e particolarmente accurata) ristrutturazione edilizia conclusa nel marzo 2007.L’intervento edilizio posto in essere ha consentito il recupero architettonico dell’immobile in questione ed è stato finalizzato alla realizzazione di DUE UNITÀ ABITATIVE distinte (ingressi, impianto idrosanitario, elettrico e di riscaldamento sono completamente separati). Le prestigiose finiture, l’utilizzo di materiali di prima qualità, l’impiantistica volta al risparmio energetico e la ricercatezza dei particolari rendono tale residenza unica nel suo genere.
Al piano terra si trova l’unità “A” (bilocale), alla quale si accede da bellissimo porticato, composta da ampio soggiorno con angolo cottura, piccola lavanderia, bagno con vasca, camera matrimoniale con cabina armadio.
Al piano primo e secondo si sviluppa l’unità “B” composta da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio lavanderia, camera matrimoniale, bagno con vasca e doccia, e seconda camera di 27 mq (predisposta per essere suddivisa anche in due camere singole) e un loggiato di ampie dimensioni.
Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villa
Classe energetica D
Prezzo 265.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Castelcovati

Richiedi informazioni

Rif 19571

    Planimetria

    Rif 19571

    Potresti essere interessanto anche