Descrizione
Proponiamo in vendita villa su piano unico con interrato. L’ accesso pedonale indipendente e l’ampio giardino su tre lati, garantiscono l’esclusività della soluzione.
Entrando, si accede ad un ampia zona giorno open space, caratterizzata da grandi finestre che si affacciano sui portici esterni e direttamente sul giardino.
Il disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere doppie, un ampio bagno e una camera padronale con bagno privato.
L’accesso all’interrato avviene tramite una scala interna, dove trovano spazio una grande cantina, una lavanderia ed un locale tecnico; il tutto direttamente collegato al triplo box auto di 60 mq.
Finiture: pompa di calore, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di deumidificazione interna, ventilazione meccanica controllata ( V.M.C. ), fotovoltaico, cappotto.
Possibilità di personalizzazione delle finiture interne.
Le foto sono puramente indicative di una ipotetica finitura.
Per maggiori informazioni chiamare Roberta al numero 331 49 10 470.