Entra nel team

Lavora con noi

Capannone in vendita a Cologne – Rif. 74587

Planimetria

Rif 74587

Descrizione

Rif 74587

Proponiamo in vendita capannone ad uso artigianale con ampia corte esclusiva edificato tutto su un piano con una porzione di piano interrato oltre a due appartamenti trilocali con relativo box singolo, posizionati nella palazzina addossata, sovrapposti tra loro.

L’immobile è stato costruito negli anni 70, ampliato nel 1980 ed ulteriore ampliato nel 1991 per quanto riguarda la realizzazione dei 2 appartamenti. Il capannone è composto da tre campate aventi una superficie di circa 1150 mq. All’interno sono stati realizzati 3 uffici e 2 servizi igienici, oltre un vano scala che, dipartente dal piano terra, porta al piano interrato. Al piano interrato è stato realizzato un grande ripostiglio il quale funge anche da magazzino.

Il capannone presenta una struttura portante composta da travi e pilastri in cemento armato, le pareti perimetrali sono state realizzate con murature in mattoni per la parte esterna ed intonaco al semicivile per la parte interna, con soprastanti ampie vetrate. La pavimentazione interna al capannone è stata eseguita in cls, del tipo industriale. L’accesso al capannone può essere esercitato tramite 2 portoni in ferro scorrevoli, nonché pedonalmente attraverso 2 porte in ferro. Gli uffici sono composti da strutture modulari in alluminio, dotate di vetri e pannelli divisori del tipo opaco, la pavimentazione è sempre del tipo industriale. I servizi igienici presentano pavimenti e rivestimenti in ceramica, le loro porte sono in legno del tipo tamburato cieco. Adiacente al capannone sono state realizzate due tettoie, rispettivamente una in lato di nord ed una seconda in estremo lato di sud-est.

L’area pertinenziale esterna è di ottime dimensioni, e si sviluppa su entrambe i lati del capannone, parte di essa, in prossimità delle costruzioni è pavimentata in battuto di cemento, parte e a verde, in quest’ultima sono state posizionate siepi ed alberi di alto fusto.

Per maggiori informazioni chiama Alberto al 3397605869 oppure ai nostri uffici allo 0302388560.
Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Capannone
Classe energetica
Immobile non soggetto a classificazione energetica
Bagni > 3 Bagni
Prezzo 565.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 74587

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 74587

    Potresti essere interessanto anche