Entra nel team

Lavora con noi

Nuove costruzioni in vendita a Paratico – Rif. 69157

Planimetria

Rif 69157

Descrizione

Rif 69157

VILLA SINGOLA

In zona residenziale in contesto di sei Ville. in un lotto di 323 mq.

Su un lotto di 323 mq. disposta su due livelli, Progettata in ottica green, grazie all’utilizzo dei migliori materiali da costruzione, alle prestazioni energetiche e termiche avrai un risparmio sui consumi e una casa di qualità.
Internamente la villa è composta da zona giorno con cucina a vista e con accesso diretto sul portico, bagno di servizio con antibagno.
Al piano primo dispone di tre camere da letto e bagno finestrato con doccia, accesso diretto sull’ampia terrazza dalla camera matrimoniale. Box singolo al piano terra collegato direttamente alla casa.
– Villa Indipendente con ampio giardino, con possibilità di realizzare la piscina;
– Ecosostenibili, in Classe A4 e antisismiche;
– Completamente elettriche e dotate di impianto fotovoltaico;
– Ampia possibilità di personalizzazione;
– Finiture di alta qualità;Paratico è un’importante meta turistica del Lago d’Iseo e della Franciacorta con circa 5.000 abitanti residenti. Le origini di Paratico sono molto antiche, come testimoniano i resti di insediamenti palafitticoli in riva al lago, risalenti al 2000 a.C. La vicinanza al lago ha contribuito, dall’inizio degli anni settanta ad oggi, uno sviluppo importante del turismo, degli sport nautici e della nautica da diporto. Da Paratico è possibile percorrere diversi itinerari ciclo-turistici che attraversano la Franciacorta raggiungendo le porte della città di Brescia, lungo il Lago d’Iseo o il Parco dell’Oglio. Non mancano infine opportunità per gli amanti del trekking (seguendo percorsi che si snodano sulle colline del paese o nei dintorni) e delle passeggiate, in riva al lago o attraverso il paese.

Per informazioni chiama Elena al 3312179557

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Nuove costruzioni
Classe energetica
Immobile non soggetto a classificazione energetica
Bagni 2 Bagni
Camere 3 Camere
Box Box singolo
Metri quadrati box 22 Mq
Metri quadrati abitazione 100 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 479.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 69157

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 69157

    Potresti essere interessanto anche