Entra nel team

Lavora con noi

Nuove costruzioni in vendita a Rovato – Rif. 69897

Planimetria

Rif 69897

Descrizione

Rif 69897
APPARTAMENTO IN ELEGANTE PALAZZINA di sole sette unità, con ingresso nel soggiorno con cucina a vista, illuminati dalla grande porta scorrevole che accede allo spazioso portico con giardino che fa da cornice sui due lati, il disimpegno divide, la camera matrimoniale, la camera singola e il bagno. La scala interna e l’ascensore, sulla scala comune, servono il piano interrato con ampia taverna, lavanderia con ripostiglio/cavedio privato sviluppato lungo il perimetro della cantina, box auto di 22 mq. compreso nel prezzo.

DOTATO di impianti privati di Ultima Generazione, mirati, per il massimo Risparmio Energetico, sia per l’abitazione che per le parti comuni.
Riscaldamento a pavimento alimentato da pompe di calore, Ventilazione Meccanica Controllata HRP DOMA , impianto di raffrescamento privato mediante ventil convettori idronici, domotica base KNX base,  fotovoltaico 3kw , termostato Wi-fi generale e Termostato in ogni locale, videocitofono con termostato Wi.fi a colori, serramenti in legno/alluminio sull’esterno dotati di tripli vetri e aperture a wasistas, zanzariere, 8 lampade esterne in alluminio a risparmio energetico, impianto di apertura elettrica telecomandata basculante box, portoncino blindato di design in classe 1 rivestito in massello, impianto privato di aspirazione polveri a scomparsa.
PREDISPOSIZIONE : Domotica luci e Domotica 360 gradi, impianto di allarme per abitazione (a raggi e sui serramenti), impianto di allarme sia per l’abitazione che per il box e la cantina, impianto di filodiffusione.
PARTI COMUNI: 1,5 kw di fotovoltaico al servizio, dell’ascensore a risparmio energetico, luci delle scale ed esterne, il cancello pedonale e il cancello carraio elettrici.

Per fissare le visite può contattarci a questo numero 331.21.79.557 Elena; Offriamo servizio di fattibilità mutuo con possibilità di finanziare l’intero importo dell’acquisto! Vi Informiamo su tutte le spese necessarie e la nostra consulenza prosegue fino all’atto notarile.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Nuove costruzioni
Classe energetica / kWh
A4
36,16 kWh/m2 anno
Bagni 2 Bagni
Camere 2 Camere
Box Box singolo
Metri quadrati box 21 Mq
Metri quadrati abitazione 141 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 275.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 69897

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 69897

    Potresti essere interessanto anche