Entra nel team

Lavora con noi

Nuove costruzioni in vendita a Travagliato – Rif. 52267

Planimetria

Rif 52267

Descrizione

Rif 52267
In nuova zona residenziale situata a pochi passi dal centro, moderno quadrilocale in palazzina quadrifamiliare in classe A4.

Appartamento con ingresso indipendente e giardino privato è composto da soggiorno e cucina open space con balcone vivibile, disimpegno 3 camere da letto, doppi servizi, a piano primo, lavanderia, cantina box doppio nell’interrato collegato con scala interna. Finiture di pregio, ancora personalizzabili.
Pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, aria condizionata (split in ogni stanza) e pompa di calore, allarme, serramenti in alluminio con vetri antisfondamento, zanzariere e tapparelle elettriche, addolcitore acqua, sanitari sospesi, serrande sezionali.

Consegna in primavera 2023.

PER INFORMAZIONI O FISSARE VISITE CONTATTARE   3282219534

Acquista in sicurezza grazie alla nostra consulenza, dalle visure ipotecarie che effettuiamo sull’immobile, alle indicazioni riguardanti le spese d’acquisto, alla consulenza sul mutuo e alla scelta del notaio più competitivo.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Quadrilocale
Classe energetica
A4
Bagni 2 Bagni
Metri quadrati box 50 Mq
Metri quadrati abitazione 110 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 420.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 52267

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 52267

    Potresti essere interessanto anche