Entra nel team

Lavora con noi

Planimetria

Rif 61058

Descrizione

Rif 61058

Sono Alberto e ti propongo questo appartamento posto fronte lago in posizione rialzata rispetto alla strada. L’edificio è composto da sole unità con ingressi indipendenti, senza aree in comune tra loro e senza spese condominiali. L’immobile è stato ristrutturato completamente nel 1990 con ulteriore rifacimento del tetto nel 2015. L’accesso alla casa può essere sia frontale dalla strada che lateralmente dall’ampio box triplo posto nel piano seminterrato dal quale posso accedere all’appartamento. La soluzione è composta da un grande giardino di proprietà esclusiva di ben 1000 mq con piscina, portico frontale, due terrazze, soggiorno con ampie finestre, cucina separata, due camere da letto matrimoniali ed un bagno. Al piano interrato troviamo un ampio box con possibilità di parcheggiare anche una piccola barca, due taverne, locale tecnico, cantina e bagno. Possibilità di realizzare un secondo bagno o uno studio al piano terra.

Finiture: riscaldamento a pavimento, serramenti in legno doppio vetro.

Per maggiori informazioni chiamami al 3397605869 oppure in agenzia allo 0302388560. Hai un immobile da vendere? Chiama i nostri uffici per una valutazione gratuita ed “Affidaci anche Tu la Tua casa”.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Trilocale
Classe energetica
D
Bagni 2 Bagni
Camere 2 Camere
Box Box doppio
Metri quadrati box 60 Mq
Metri quadrati abitazione 110 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 499.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 61058

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 61058

    Potresti essere interessanto anche