Entra nel team

Lavora con noi

Villa bifamiliare in vendita a Adro – Rif. 60415

Planimetria

Rif 60415

Descrizione

Rif 60415
Ciao, sono Alberto e ti propongo, in una tranquilla ed ricercata zona residenziale di Adro, questo ampio appartamento da ristrutturare di oltre 130 mq con accesso esclusivo, ubicato in una strada chiusa e senza parti in comune. L’appartamento è posto al piano rialzato di una villa bifamiliare. Lo studio di fattibilità prevede la realizzazione di un soggiorno, cucina, tre camere da letto, due bagni, portico frontale, balcone retrostante e corte. Completa la proposta un box singolo ed un ampio seminterrato di oltre 130 mq. Nella corte è possibile realizzare due posti auto scoperti.

Se ti interessa sapere i costi di ristrutturazione preventivati ed eventualmente fissare una visita chiamami al 339 7605869 oppure allo 0302388560.

Può anche valutare un mutuo ipotecario e per questo offriamo un appuntamento senza costi per saperne di più e valutare prima se l’eventuale rata possa essere di tuo gradimento. Inoltre ti metteremo a conoscenza di tutte le spese necessarie all’acquisto dell’immobile.

 

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villa Bifamiliare
Classe energetica
F
Bagni 2 Bagni
Camere 3 Camere
Box Box singolo
Metri quadrati box 20 Mq
Metri quadrati abitazione 230 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 150.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 60415

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 60415

    Potresti essere interessanto anche