Entra nel team

Lavora con noi

Planimetria

Rif 60060

Descrizione

Rif 60060
A Corte Franca ti proponiamo questa villa di testa con piscina dove la privacy e dettagli di stile sono solo alcune delle caratteristiche che la caratterizzano. La proprietà si trova in Franciacorta in un curato e tranquillo residence non troppo lontano dalle sponde del lago d’Iseo .
La soluzione è curata nei minimi dettagli e si sviluppa su tre piani con 5 bagni a disposizione: al piano terra troviamo la zona living open space dotata di camino e moderna cucina con isola centrale, bagno di servizio ed ampio portico con giardino di 300 mq dotato di piscina con idromassaggio, funzione acqua salata e riscaldamento; quanto al piano primo è composto da una camera matrimoniale con bagno privato e terrazza, ulteriori due camere singole di cui una con balcone, una cabina armadio ed un ulteriore bagno con vasca. Al piano interrato un box di circa 50 mq, un locale hobby con camino, taverna e lavanderia completa ed un ulteriore stanza con bagno.

Finiture: Riscaldamento a pavimento, serramenti in legno con doppio vetro, impianto d’allarme completo e 3 portoni blindati nelle 3 zone d’accesso, aria condizionata, basculante sezionale nel box, pompa di calore, videocitofono, due camini.

Per info Tel: 3397605869  (Alberto) oppure lo 0302388560

Acquista l’immobile dei tuoi sogni in modo sicuro.

Hai un immobile da vendere? Chiama i nostri uffici per una valutazione gratuita.
“Affidaci anche Tu la Tua casa”.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villa Bifamiliare
Classe energetica
C
Bagni > 3 Bagni
Camere 3 Camere
Box Box doppio
Metri quadrati box 50 Mq
Metri quadrati abitazione 280 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 630.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 60060

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 60060

    Potresti essere interessanto anche