Entra nel team

Lavora con noi

Villa bifamiliare in vendita a Iseo – Rif. 70918

Planimetria

Rif 70918

Descrizione

Rif 70918
Villa in vendita lago d’Iseo.

Sono Alberto e ti propongo in vendita questa ULTIMA villa di testa di nuova costruzione posta su due livelli in elegante residence con piscina comune a sfioro a 3 minuti sia da lago d’Iseo che dalla Franciacorta.

La villa, completa di soggiorno e cucina ARREDATI CON MOBILI DI PREGIO, è composta, quanto al piano terra, da giardino privato, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e bagno, quanto al piano prima da tre camere di cui una con bagno privato e cabina armadio, disimpegno, bagno padronale ed ampia terrazza con solarium e vasca Jacuzzi con vista sulla piscina. Al piano interrato è collegato direttamente alla casa un box doppio ed un’ampia cantina/locale ricreativo.

Finiture: riscaldamento a pavimento con pompa di calore e serbatoio di accumulo, serramenti in alluminio con tapparelle motorizzate in alluminio e doppio vetro, impianto fotovoltaico di 6 kW.

L’eccellente qualità costruttiva ha garantito una classe energetica A4 con ottime prestazioni di isolamento termo acustico.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento in cantiere chiamami al 339 7605869 oppure al numero fisso 030 2388560.

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villa Bifamiliare
Classe energetica
A4
Bagni 3 Bagni
Camere 3 Camere
Box Box doppio
Metri quadrati box 38 Mq
Metri quadrati abitazione 143 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 840.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 70918

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 70918

    Potresti essere interessanto anche