Entra nel team

Lavora con noi

Villa in vendita a Comezzano – cizzago – Rif. 22290

Descrizione

Rif 22290
Bellissima villa in stile liberti, con possibilità di scelta delle finiture, ampia metratura per un totale di 320 mq suddivisi su quattro livelli. Ingresso pedonale e carraio autonomo, porticato, ampio salone, cucina abitabile e bagno di servizio a piano terra, il primo piano si compone di tre camere da letto di cui la matrimoniale con cabina armadio esclusiva e terrazzo mentre le due camerette con balcone coperto comunicante, bagno con vasca; la mansarda di 70 mq dispone di unica stanza con tetto in legno a vista. L’interrato si compone di taverna, studio, ripostiglio e lavanderia completa di sanitari . Giardino sul fronte e sul lato e garage a piano terra.
Acquista la tua nuova casa in sicurezza grazie alla nostra consulenza, alle visure ipotecarie che effettuiamo sull’immobile, alle indicazioni sulle spese riguardanti l’acquisto, alla consulenza sul mutuo e alla scelta del notaio più competitivo. Per fissare le visite può contattarci a questo numero 0307080769 o 3382555520; Offriamo servizio di fattibilità mutuo con possibilità di finanziare l’intero importo dell’acquisto.
Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villa Bifamiliare
Classe energetica
C
Prezzo 320.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Castelcovati

Finiture

predisposizione antifurto e aria condizionata, canna fumaria in taverna, tetto autoventilato, videocitofono, basculante sezionale motorizzata, isolata con doppio sughero, pannelli solari.

Richiedi informazioni

Rif 22290

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 22290

    Potresti essere interessanto anche