Entra nel team

Lavora con noi

Planimetria

Rif 80029

Descrizione

Rif 80029
VILLA IN VENDITA A TRENZANO

Elegante Villa Singola  di 350 mq. con 550 mq. di giardino, con Corte di  proprietà, nel cuore della Tranquilla Campagna Padana e poco distante dal famoso “Autodromo Franciacorta”.

La villa e’ disposta su due Piani,  il Piano terra, con  importante ingresso dal giardino e portico,  l’ampio e luminoso soggiorno con  piacevole caminetto,  la cucina con caminetto, la lavanderia, disimpegno, bagno con doccia, studio e secondo ingresso che accede al cortile interno. La scala in ingresso accede al Piano Primo, il luminoso soppalco  serve le due  due camere  dalle dimensioni matrimoniali , bagno con antibagno con accessi da ambedue le stanze. Sempre a piano Primo, servito da scala interna,  c’è un  locale al rustico di 115 mq. dove si possono creare altre stanze o appartamento separato.  Box auto nella corte.

L’immobile, oltre alla villa ha  una parte oggi adibita a depositi di altri 450 m2  con 838 mc trasformabili in appartamenti , un’area agricola di circa 1500 m2 di  pertinenza  con passaggio attraverso l’androne di proprietà.

La corte e’ ideale per progettare un B&B, vista la vicinanza all’autodromo, Attività Agricola in genere, Canile, Maneggio ……

La villa e’ dotata di riscaldamento a caloriferi, con caldaia a condensazione sostituita nel 2020,  pompe di calore nella camera principale e in cucina, serramenti in legno con doppio vetro, stufa a pellet nel soggiorno.

Per informazioni chiama Elena 3312179557

Ti posso aiutare a vendere il tuo immobile o richiedere un’eventuale mutuo per l’acquisto di questa meravigliosa Corte!

 

 

 

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villa
Classe energetica
NZEB
Bagni 2 Bagni
Camere 2 Camere
Box Box quadruplo
Metri quadrati abitazione 450 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 880.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 80029

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 80029

    Potresti essere interessanto anche