Entra nel team

Lavora con noi

Villetta in vendita a Adrara san rocco – Rif. 35295

Planimetria

Rif 35295

Descrizione

Rif 35295
VILLETTA IN VENDITA AD ADRARA SAN ROCCO

A POCHI CHILOMETRI dai Colli di S. Fermo proponiamo Porzione di Casa totalmente indipendente di recente ristrutturazione, composta, al piano rialzato, da ingresso in soggiorno con cucina a vista e grande terrazzo, lavanderia. La scala in soggiorno serve il piano primo con camera matrimoniale con panoramico balcone, seconda camera matrimoniale con balcone, bagno con doccia e lucernaio elettrico, il reparto notte gode di un terrazzino sul retro con passaggio sul sentiero caratteristico del borgo. Il cortile pavimentato con cancello elettrico permette posti auto. Per la bellezza e la tranquillità del luogo si consiglia come casa vacanza!
Acquista la tua nuova casa in sicurezza grazie alla nostra consulenza, visure ipotecarie che effettuiamo sull’immobile, alle indicazioni riguardanti le spese di acquisto, all’iter per agevolazioni mutuo e alla scelta del notaio più competitivo. Per fissare le visite può contattarci a questo numero 030.23.88.560 o 331.21. 79.557
E….. se anche tu possiedi un’immobile, affidati a noi per stimarne la vendita!

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villetta
Classe energetica
B
Bagni 2 Bagni
Camere 2 Camere
Box Posto auto scoperto
Metri quadrati abitazione 95 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 169.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Finiture

Riscaldamento a caloriferi con caldaia a metano e solare termico, Predisposizione per stufa a Pellet, Predisposizione aria Condizionata, inferiate su finestre, videocitofono, ripostiglio in tutto il sottotetto, porta blindata, ante in pvc, serramenti con tripla camera.

Richiedi informazioni

Rif 35295

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 35295

    Potresti essere interessanto anche