Entra nel team

Lavora con noi

Villetta in vendita a Chiari – Rif. 58258

Planimetria

Rif 58258

Descrizione

Rif 58258
Disposta su due livelli, proponiamo villetta a schiera DI NUOVA COSTRUZIONE in classe A2 di oltre 160 mq commerciali totali.
La soluzione, con ingresso sia pedonale che carraio indipendente, si presenta confinante ai due lati solo con i box auto; con giardini privati di circa 70 mq che si sviluppano sul fronte e sul retro dell’abitazione ed offrendo comunque uno spazio esterno sfruttabile nel mesi più caldi.
Il piano terra è composto da un ampio soggiorno in opensapace con la cucina ed un comodo bagno di servizio finestrato. Il soggiorno di oltre 35 mq, caratterizzato dalla luminosità data dal doppio affaccio, presenta un accesso diretto ad un portico di oltre 10 mq, posto sul retro dell’abitazione che permette di fare pranzi estivi all’aperto in totale privacy. A completare il piano terra il box auto singolo adiacente all’abitazione.
La scala conduce al piano primo occupato interamente dalla zona notte composta da un bagno finestrato dotato di doccia, una camera matrimoniale e una singola ed uno studio.
La soluzione sarà edificata con tutti i comfort acustici, termici, statici e tecnologici di ultima generazione.
Finiture: portoncino blindato d’ingresso, serramenti in PVC con doppio vetro e tapparelle meccanizzate, riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione alla climatizzazione e dell’impianto di antifurto.

Per maggiori informazioni chiamare Alberto 3397605869 oppure lo 0302388560

 

Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villetta
Classe energetica
A2
Bagni 2 Bagni
Box Box singolo
Metri quadrati box 20 Mq
Metri quadrati abitazione 160 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 410.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 58258

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 58258

    Potresti essere interessanto anche