Entra nel team

Lavora con noi

Villa in vendita a Provaglio d’iseo – Rif. 69590

Planimetria

Rif 69590

Descrizione

Rif 69590
VILLA IN FRANCIACORTA
Proponiamo in vendita splendida villa situata in Franciacorta. La soluzione è circondata da oltre 4500 mq di giardino e 1.50 ha di vigneto che le assicura assoluta privacy e indipendenza, in una posizione strategica per gli amanti della tranquillità che non vogliono rinunciare alla possibilità di spostarsi velocemente verso il lago o verso la città.
L’ampio ingresso conduce all’importante salone, con camino e zona lettura, caratterizzato da numerose vetrate che collegano direttamente al giardino ed al portico che ci accompagna alla piscina esterna, location perfetta per cene estive in compagnia; l’elegante scalinata accompagna al piano superiore che attualmente ospita un’ulteriore zona living.
Adiacente all’ingresso si trova un comodo studio, ed a complemento della zona giorno, sala pranzo e l’ampia cucina con penisola centrale che si apre in un luminosissimo giardino d’inverno che gode di un piacevole panorama.
La zona notte si compone da camera padronale con cabina armadio e bagno con vasca idromassaggio, e due spaziose camere da letto, corredate anch’esse da bagno e cabina armadio.
Il piano interrato ospita un’esclusiva seconda piscina riscaldata, una zona SPA con sauna, una palestra ed una taverna con camino. A servizio anche una comoda lavanderia, una cantina ed un box doppio.
L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento e climatizzazione oltre che impianto fotovoltaico da 20Kwh.
Tipologia di contratto in vendita
Tipologia di immobile Villa
Classe energetica
E
Bagni > 3 Bagni
Camere 3 Camere
Box Box doppio
Metri quadrati box 80 Mq
Metri quadrati abitazione 550 Mq
Giardino Giardino privato
Prezzo 2.650.000€
Agenzia di competenza La Torre Servizi Immobiliari S.r.l. Corte Franca

Richiedi informazioni

Rif 69590

    Compila il form con il tuo indirizzo email o se preferisci il tuo numero di telefono e sarai ricontattato al più presto dal nostro team dedicato.

    Planimetria

    Rif 69590

    Potresti essere interessanto anche